Header Ads

PARTECIPA E VINCI AL QUIZ SULLA PREVENZIONE DENTALE






COME PARTECIPARE 

1. Metti un mi piace sulla pagina Facebook del Centro Brunelleschi
2. Rispondi alla domanda  sulla pagina Facebook
3. Il nome del vincitore verrà comunicato sulla pagina Facebook del Centro Brunelleschi sabato 30 settembre. In premio un abbonamento a scelta tra le riviste "io e il mio bambino", "Insieme" oppure "Style piccoli".

IN DETTAGLIO 

Il Centro Brunelleschi, clinica odontoiatrica di Torino che offre servizi odontoiatrici a tutta la famiglia, lancia una nuova iniziativa che mette alla prova la vostra conoscenza di igiene orale. Sulla pagina Facebook del Centro Brunelleschi lo staff pubblicherà ogni 3 settimane una domanda relativa all’igiene orale e, prima della pubblicazione della nuova domanda, verrà proclamato il vincitore di un abbonamento annuale a Il Mio Bambino. Il concorso durerà fino al mese di dicembre 2017, e per partecipare è necessario mettere like alla pagina Facebook del Centro Brunelleschi e rispondere alla domanda proposta.

RISPONDENDO ALLA DOMANDA TRA I PARTECIPANTI CHE RISPONDERANNO CORRETTAMENTE VERRÀ ESTRATTO UN ABBONAMENTO DI UN ANNO IN OMAGGIO A UNA DELLE SEGUENTI RIVISTE.





Il quiz è proposto sotto la supervisione della Clinica Odontoiatrica  Centro Brunelleschi di Torino nasce con lo scopo di promuovere una corretta informazione sull’igiene orale, in modo da mantenere in perfetta salute ed efficienza i denti e le gengive. I denti sani non solo fanno sentire e apparire meglio ma permettono inoltre di mangiare e parlare in modo corretto. Una buona salute orale è importante in generale per tutto l'organismo. L'igiene preventiva giornaliera, che include l'uso dello spazzolino e del filo interdentale, aiuta a tenere sotto controllo i problemi prima che questi peggiorino; è molto meno costoso e doloroso prendersi cura quotidianamente dei propri denti che trascurarli e farli aggravare e, quindi, doversi recare in un centro dentistico.

Dedicare del tempo a se stessi vuol dire anche prendersi cura della salute della propria bocca.
Per questo al Centro Brunelleschi di torino vengono offerte non solo soluzioni per il miglioramento funzionale ed estetico della bocca e del sorriso, ma attenzione e accoglienza per far diventare l’appuntamento con i professionisti una parentesi di possibile comfort.

Il Centro Dentistico Brunelleschi di Torino si prende cura del vostro sorriso e si adopera affinché lo sforzo emotivo e l’impegno economico da parte vostra siano ripagati da un momento di vera serenità.

Si tratta di una clinica dentistica polispecialistica, che svolge trattamenti odontoiatrici per la cura e la prevenzione del sorriso. I dentisti che lavorano nel Centro Brunelleschi sono specializzati in trattamenti di Igiene, Conservativa, Implantologia, Protesi e Ortodonzia.

La pagina Facebook del Centro Dentistico Brunelleschi

 

Nessun commento