Header Ads

IN PRIMAVERA LE VISITE GRATUITE DI CONTROLLO DAL DENTISTA

Nova Ars Medica, clinica dentistica di Banchette, nei pressi di Ivrea, continua con la sua campagna di sensibilizzazione per una bocca sana.





Per coloro che cercano una clinica odontoiatrica di qualità in Piemonte, Nova Ars Medica, clinica odontoiatrica di Banchette, vicino Ivrea, propone sempre la prima visita. La prima visita gratuita si pone nell’insieme delle visite odontoiatriche di controllo, che sono il miglior strumento di prevenzione a disposizione per evitare che si arrivi a malattie complesse come la parodontite. Le visite di controllo non sostituiscono, anzi integrano una corretta igiene orale. 

Per approfittare della visita gratuita è necessario contattare Nova Ars Medica e prenotare un appuntamento. Durante la visita saranno richiesti tutti i dati anagrafici e di anamnesi, cioè le condizioni generali di salute, eventuali allergie e patologie, eventuali assunzioni di farmaci, per poi analizzare la salute della bocca. È possibile effettuare esami radiografici diagnostici come la TAC 3D direttamente nella clinica dentale, che vanta anche la presenza di medici anestesisti e consulenti finanziari che grazie alle convenzioni con gli istituti di credito aiutano a valutare ed affrontare con serenità un piano finanziario per la realizzazione degli interventi necessari.

Lo staff medico della clinica odontoiatrica di Ivrea Nova Ars Medica è sempre e costantemente aggiornato sulle tecniche innovative e sulle continue evoluzioni dei materiali, in modo da garantire ai pazienti che si rivolgono al loro risposte efficaci ed efficienti a qualunque problematica odontoiatrica.

Grazie alla prima visita gratuita è possibile identificare fin da subito eventuali problematiche, proponendo le soluzioni migliori per evitare che i problemi peggiori e portino alla perdita del dente. Allo stesso tempo, la prima visita gratuita è utile anche come strumento educativo, per migliorare la salute dentale delle persone, consigliando piccoli accorgimenti per evitare spese odontoiatriche molto più rilevanti nel futuro.

Visita anche la pagina Facebook di Nova Ars Medica  e se hai qualche domanda medica scrivila nei commenti o mandaci un messaggio in privato.  O visita il sto Web: www.novarsmed.it





Nessun commento