Header Ads

MAI PIÙ FECI SUL TUO SPAZZOLINO CON iRO

Notizia shock da una ricerca di un ateneo americano della Quinnipiac University dello stato del Connecticut. Sugli spazzolini da denti sarebbero presenti batteri fecali, in gran parte dei casi non i propri.


Il recente studio di un’università americana dovrebbe quasi farti passare la voglia di lavarti i denti.
Ebbene sì, dai risultati emersi su ogni spazzolino ci sarebbe il 54,85% di probabilità di incorrere nella presenza di batteri fecali. Tale percentuale si impenna all’80% se si prende in considerazione la possibilità che i residui fecali non siano i propri.

I rimedi classici per salvaguardare l’igiene degli spazzolini da denti non sarebbero abbastanza efficaci e, contrariamente a quanto si pensi, favorirebbero lo sviluppo dei batteri stessi.
Italiano il rimedio al proliferare di cotanti immondi batteri. 

Melo s.r.l. un'ambiziosa e crescente start up bresciana che si occupa dello studio, prototipizzazione e produzione di articoli per la cura della persona ha realizzato un rivoluzionario copri spazzolino in grado di eliminare il 99,9% dei batteri presenti su ogni spazzolino, sia esso tenuto in bagno che portato in viaggio con sé.

La forza di “iRo” sta innanzitutto nel suo design funzionale; vi è infatti connubio tra la piacevole estetica ogivale del prodotto, declinato in quattro colorazioni, e la funzionalità della dentellatura posta all'ingresso del dispositivo, utile a pulire le setole dello spazzolino dalle impurità, ed a rimuovere l'acqua che permanendo tipicamente sulle setole consente il proliferare dei batteri e del cattivo odore.
Altrettanto fondamentale per la funzionalità del prodotto risulta esser lo speciale ed innovativo materiale brevettato con cui è stato realizzato “iRo”, che sfrutta un principio attivo estratto da licheni, completamente naturale, al fine di abbattere i batteri gram positivi.

IRo è disponibile al consumatore finale presso le migliori farmacie e profumerie; a breve potrete trovarlo anche in e-commerce.

Vi invitiamo a visitare il sito www.melolabs.com, nonché il nostro MELO Point temporaneo in centro a Brescia, Largo Formentone n.6.

In attesa delle prossime novità Melo, non vi resta che provarlo.

Link: http://www.melolabs.com/it/

Nessun commento