Header Ads

FONDI EUROPEI A DISPOSIZIONE DI MEDICI E DENTISTI PER FINANZIARE LA PROPRIA ATTIVITÀ

ENPAM attiva un servizio dedicato

Gli iscritti ENPAM hanno da oggi a disposizione un servizio gratuito per conoscere tutte le opportunità collegate ai bandi di finanziamento europei destinati a medici e dentisti.

La sezione "Bandi europei per i professionisti" contiene tutti gli avvisi regionali e nazionali che danno conto dei progetti finanziati attraverso i Fondi strutturali e di investimento pubblicati nelle ultime tre settimane, più quelli ancora in vigore.

La pagina è inoltre arricchita da pubblicazioni monotematiche che approfondiscono contenuti e modalità di accesso previste dai principali programmi Ue (Erasmus Plus, Easi, Cosme, Horizon 2020, Interreg, Life).

Collegandosi all'indirizzo www.enpam.it/fondiUe gli iscritti troveranno le istruzioni per accedere al servizio.

Chi è già registrato all'Area riservata del sito Enpam potrà consultare la sezione dedicata ai bandi inserendo username e password. Chi non è ancora registrato troverà le istruzioni per ricevere le credenziali necessarie.

Il servizio offerto in collaborazione con Adepp si avvale di contenuti realizzati da Coopération Bancaire pour l'Europe (Cbe), società specializzata in informazione e consulenza sui temi e i programmi di finanziamento europei.

A cura di: Ufficio Stampa ENPAM

Nessun commento