Header Ads

INDOVINA IL SORRISO DEI VIP E VINCI

Partecipa al gioco "indovina il sorriso". C'รจ tempo tutto settembre per partecipare al gioco che consiste nell'indovinare a chi appartiene il sorriso di queste "stelle" del cinema e della musica.
Sono tutte star internazionali che hanno lasciato un segno nel panorama internazionale.


PARTECIPA VINCI

Per partecipare e vincere un abbonamento alla rivista "Piรน Sani Piรน Belli"รจ sufficiente:

1) Andare sulla Pagina Facebook di TUTTO DENTI  
2) Mettere un Mi Piace alla Pagina (solo chi mette un mi piace verrร  sorteggiato)
3) Scrivere nell'ordine numerico i nomi dei quattro personaggi famosi a cui appartiene il sorriso.





COSA SI VINCE 

Un abbonamento a "Piรน Sani Piรน Belli": la rivista ormai da anni punto di riferimento nell’informazione legata a Salute e Bellezza

Tra tutti quelli che parteciperanno e avranno indovinato correttamente entro la mezzanotte del 30 settembre 2018 sarร  estratto un abbonamento alla rivista che parla di  Salute, Benessere, Alimentazione, Psicologia e Sesso, Mamme e Bambino.


Tutti i mesi consigli e risposte per aiutarti a vivere meglio sotto tutti i punti di vista. Perchรฉ, per stare bene, bisogna prendersi cura del proprio corpo, ma anche mantenere un equilibrio interiore ed essere in armonia con se stessi e con gli altri. 

In ogni numero interviste a luminari su salute e prevenzione, servizi e incontri con personaggi famosi. Cibo & benessere, dedicata al buon cibo, alla corretta alimentazione, al rapporto ecosostenibile con l'ambiente, agli stili di vita, al fitness e alla cura del corpo.   Tempo libero dedicato agli itinerari, alla scoperta dei percorsi da non perdere...

IN COLLABORAZIONE CON 

DENTAL WORLD CLINIC di Piazza Chironi, 6/P, Torino




Nessun commento