Header Ads

NOZZE DA SOGNO: GRATIS IL GUEST PASS CON IL CENTRO BRUNELLESCHI

La Clinica Odontoiatrica Brunelleschi di Torino sarĂ  presente con un proprio stand alla fiera NOZZE DA SOGNO che si terrĂ  a Torino il 7/8 ottobre. In omaggio un pass gratuito.

stampa il pass  da portare con per l'ingresso gratuito all'evento


Un vero regalo per tutti i nostri lettori che intendano visitare a Torino la fiera “NOZZE DA SOGNO”. In omaggio un Guest Pass personalizzato donato dalla Clinica Odontoiatrica Brunelleschi di Torino che permetterĂ  ai possessori di entrare con ingresso prioritario, accedere alla zona caffetteria, ritirare il wedding kit e molto altro ancora.

A Nozze da Sogno potrete inoltre scoprire le ultime novitĂ  sullo sbiancamento dentale al Centro Brunelleschi, che presenta la piĂ¹ innovativa tecnologia efficace per lo sbiancamento dei denti “BlancONE®”, per arrivare il giorno delle nozze con un sorriso smagliante.

Nel giorno del vostro matrimonio oltre a un argenteo tulle, fiori candidi e bianco abito, fate in modo che anche il vostro sorriso brilli di candida lucentezza. La clinica odontoiatrica Centro Brunelleschi sa quanto è importante per gli sposi avere denti dall’aspetto sano e luminoso, per questo sarĂ  a Nozze da Sogno per proporre la sua nuova tecnica di sbiancamento dentale.


BlancONE®: LO SBIANCAMENTO EFFICACE E SICURO CHE RISPETTA I TUOI DENTI

Si tratta di una particolare tecnologia efficace e sicura, poichĂ© non danneggia i denti nĂ© causa ipersensibilitĂ , e permette di ottenere il risultato desiderato in una sola seduta. Il Centro Brunelleschi sarĂ  presente in fiera a Nozze da Sogno, a disposizione di voi futuri sposi, che desiderano avere un bianchissimo e splendente sorriso per il vostro giorno piĂ¹ importante. Le coppie che ci contatteranno otterranno un pass gratuito per entrare a Nozze da Sogno.


VISITA "NOZZE DA SOGNO": L'EVENTO PIĂ™ IMPORTANTE PER I NUOVI SPOSI A TORINO 

NOZZE DA SOGNO è il primo appuntamento della stagione e la principale fiera nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono giĂ  alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, puĂ² offrire ottimi suggerimenti attraverso la piĂ¹ ampia rappresentanza di operatori del settore tra le fiere locali.
La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, avrĂ  luogo il 7 e 8 ottobre 2017 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10,30 alle 20,00. Tutti i visitatori potranno avere in omaggio la nuova edizione 2017 di GUIDASPOSI LA GUIDA UTILE.

NOZZE DA SOGNO vanta da oltre sedici anni la piĂ¹ ampia e rappresentativa presenza di operatori nel panorama fieristico piemontese del settore. Dopo il grande successo di pubblico delle due edizioni della scorsa stagione (piĂ¹ di 4800 coppie hanno visitato la rassegna) e di espositori (232 stand con piĂ¹ di 300 aziende rappresentate), oltre 120 operatori, selezionati tra i piĂ¹ qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione.

La manifestazione nasce con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il piĂ¹ ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.
Attraverso i molti espositori si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti. Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverĂ  suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti. I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore. E, come tradizione per questo appuntamento, ci si potrĂ  fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati. Oltre 300 saranno gli abiti esposti.

Inoltre, saranno a completa disposizione fotografi con i loro consulenti pronti ad illustrare i segreti di un servizio che racconti per sempre il grande giorno, fioristi, noleggiatori d’auto, agenzie di animazione e spettacolo, saloni di bellezza, wedding planners e ancora molto altro. Non resta altro che venire a vedere con i propri occhi questa splendida rassegna e trovare le risposte a tutte le necessitĂ  inerenti all’organizzazione del matrimonio.

Nessun commento