Header Ads

COS'È INVISALIGN: L'APPARECCHIO "INVISIBILE" SENZA FILI METALLICI

Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana, dato che allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che vengono sostituiti gli aligner, più o meno ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista. Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana.



Il metodo (definizione più corretta rispetto a parlare di apparecchio per i denti senza fili metallici) Invisalign consiste in una serie di mascherine trasparenti rimovibili che riallineano i denti nella posizione desiderata. Di fatto un apparecchio per i denti senza fili metallici. La tecnica di allineamento denti Invisalign è una soluzione personalizzata che garantisce il massimo comfort, senza la scomodità di avere un apparecchio fissato sui denti tutto il giorno, tutti i giorni.

Si tratta di un apparecchio per i denti invisibile, quindi nessuno si accorgerà che si stanno riallineando i denti. È un apparecchio per i denti rimovibile, quindi è possibile bere e mangiare quello che si vuole. Lavarsi i denti e usare il filo interdentale con l'ortodonzia invisibile non è un problema, dato che basta togliere Invisalign per poter fare la propria igiene orale. È comodo perché è un apparecchio per i denti senza fili metallici o altre parti metalliche responsabili delle abrasioni all'interno della bocca durante il trattamento.

Iniziare il trattamento con Invisalign per avere denti perfettamente allineati e uno splendido sorriso è facile, basta seguire queste indicazioni:
  • Contattare il Centro Dentistico Brunelleschi per aver indicazioni e informazioni sull'apparecchio per denti invisibile di ortodonzia invisibile.
  • Le mascherine invisibili per il riallineamento denti saranno pronte in poche settimane.
  • Ogni mascherina invisibile dovrà essere indossata per circa 2 settimane.
  • Il trattamento Invisalign termina nell'arco di 6-15 mesi a seconda dei casi.

Nessun commento