Header Ads

LA VINCITRICE DEL QUIZ SULLA PREVENZIONE DENTALE

Il Centro Brunelleschi, clinica odontoiatrica di Torino che offre servizi odontoiatrici a tutta la famiglia, annuncia la prima vincitrice del primo abbonamento della durata di un anno a una rivista a scelta fra Il Mio Bambino, Insieme e Style Piccoli. Si tratta di Francesca Logrippo, estratta a sorte fra coloro che hanno risposto correttamente alla domanda proposta. 

IL GIOCO 

Il quiz (qui la pagina di presentazione) nasce con lo scopo di promuovere una corretta informazione sull’igiene orale, in modo da mantenere in perfetta salute ed efficienza i denti e le gengive. I denti sani non solo fanno sentire e apparire meglio ma permettono inoltre di mangiare e parlare in modo corretto. Una buona salute orale è importante in generale per tutto l'organismo. 

L'igiene preventiva giornaliera, che include l'uso dello spazzolino e del filo interdentale, aiuta a tenere sotto controllo i problemi prima che questi peggiorino; è molto meno costoso e doloroso prendersi cura quotidianamente dei propri denti che trascurarli e farli aggravare e, quindi, doversi recare in un centro dentistico.

Sulla pagina Facebook del Centro Brunelleschi è possibile continuare a partecipare ai giochi. E anche se non si vince nulla, si imparerà come fare per migliorare la nostra salute dentale e quella dei nostri cari. 

Complimenti a Francesca Logrippo, che vince un abbonamnto a scelta a una delle segunti riviste. 



Ecco alcune domande del nostro divertente gioco Quiz. 

1. COSA BISOGNA FARE QUANDO LE GENGIVE SANGUINANO?

a) evitare di spazzolarle
b) si deve prenotare una visita dal dentista
c) usare il colluttorio


2. QUANDO HO L'APPARECCHIO ORTODONTICO, POSSO LAVARMI I DENTI?a) si é indispensabile
b) no tanto si sporcano lo stesso
c) quando voglio lo posso fare


3. SAPETE PER QUANTO TEMPO BISOGNA LAVARE I DENTI? 
a) 1 minuto
b) quando ci sembrano puliti
c) 3 minuti

Sulla pagina Facebook del Centro Brunelleschi Ã¨ possibile rispondere...

Nessun commento